Puglia: Case & Residence

Masseria Mongiò dell'Elefante
Otranto

Masseria Mongiò dell'Elefante

 

Masseria Mongiò dell’Elefante è immersa nella bellezza della natura, accanto alla preziosa e suggestiva Baia dei Turchi. Sorge in una zona di notevole valore paesaggistico, tra le più belle e suggestive del litorale di Otranto, in prossimità della ” Baia dei Turchi”, un autentico paradiso circondato da una lussureggiante vegetazione mediterranea e da un mare cristallino.
Ed è proprio la vicinanza al mare, ma in un contesto rurale, che rende Masseria Mongiò dell’Elefante unica rispetto a tutte le altre masserie presenti sul territorio. La struttura nasce dall’idea dei proprietari di trasformare alcuni vecchi edifici rurali, non più utilizzati nell’attività agricola, in un luogo di relax. Dagli immobili esistenti, dopo una lunga e attenta ristrutturazione, sono state ricavate 12 suite, diverse l’una dall’altra come dimensioni e distribuzione degli ambienti ma comunque simili nello stile e nei materiali, un ristorante e una SPA.

....
Residenza Corso Italia
Gallipoli

Residenza Corso Italia

 
appartamenti eleganti, ampi, comodi e confortevoli, per vivere una vacanza in assoluta libertà, nel centro dell’animata località salentina.....